- Sie sind in:
- Home
- Entdecken Sie Trento, Monte Bondone und die Hochebene von Piné
- Dolomiti Avventura - Guide Alpine
Dolomiti Avventura - Guide Alpine
• von Dezember 2024 bis Dezember 2026, von Montag bis Sonntag 10:00-18:00
Dettagli
Contatta le guide alpine di Dolomiti Avventura telefonicamente o via mail per ricevere informazioni sulle attività estive e invernali preorganizzate e per definire orari di attività organizzate su misura.
Una montagna di avventure
Offriamo ai nostri clienti meravigliosi Trekking tra le Dolomiti e il mare, Viaggi Vacanza, Visite naturalistiche guidate attorno alla città di Trento, Ciaspolate sulle nevi del Trentino, Vie ferrate di tutti i gusti, Arrampicata tra le mitiche pareti del Lago di Garda e le Dolomiti.
Accompagnamenti multi-disciplina in ambienti alpini (Canyoning-Neve-Roccia-Ghiaccio), corsi base e avanzati su tutte le discipline della montagna, formazione professionale, escursioni formative per istituti scolastici per alunni e docenti, attività per gruppi e famiglie e extra-alberghiere, team building, servizi di manutenzione e ripristino sentieri, vie ferrate, parchi avventura: con le guide di Dolomiti Avventura il divertimento è assicurato e ce n’è per tutti i gusti. L’idea nasce nel 2003 dall’unione di forza e passione di quattro amici guide alpine. Oggi, dopo più di 10 anni di esperienza, gli stessi amici mettono a disposizione dei clienti formule, strutture, servizi e l’assistenza necessaria per l’organizzazione e la realizzazione di tutte le attività che abbracciano la montagna.
Contatta le guide alpine di Dolomiti Avventura telefonicamente o via mail per ricevere informazioni sulle attività estive e invernali preorganizzate e per definire orari di attività organizzate su misura.
Informationen und Kontakte
Orte: TRENTO




organizzazione
Ihre Anfrage wurde erfolgreich gesendet
Das Absenden der Anfrage war nicht erfolgreich
Ich stimme der Übermittlung meiner personenbezogenen Daten an den Empfänger meiner Anfrage zur Zusendung der angeforderten Informationen zu (privacy policy)