- Sei in:
- Home
- Scopri Trento, il Monte Bondone e l'altopiano di Piné
- Siamo troppi su questa barca
Siamo troppi su questa barca
Mercoledì 31 maggio 2023 presso il Teatro Sociale della città di Trento alle ore 20:30 avrà luogo uno spettacolo che ha come protagonista il tema della complessità del fenomeno migratorio, nel quotidiano, sfugge allo sforzo della comprensione.
Attraverso una narrazione discontinua, "Siamo troppi su questa barca" osserva con crudeltà e umorismo il manifestarsi dell'"Altro" all'interno del nostro orizzonte. Un carosello di figure realistiche paradossali metterà in scena una rete di trame che indaga i confini della Vecchia Europa, culla di una civiltà che arranca. Fuori dalle maglie della morale e delle buone intenzioni, Visniec parla di noi qualunque cosa sia questo “noi". Dell'European dream, di quello che siamo e che potremmo essere.
Lo spettacolo è l’esito di un processo formativo e creativo che insiste fortemente sull’elemento umano, sui rapporti interpersonali e la dimensione di ensemble.
L'Associazione Teatrale Universitaria presenta "Siamo troppi su questa barca" di Matéi Visniec con la regia di Andrea Bonfanti e la scenografia di Tessa Battisti.
Informazioni e contatti
Località: TRENTO
Teatro Sociale - Via Paolo Oss Mazzurana, 19 - 38122 Trento TN
Date dell'evento
31.05.2023
- il 31.05.2023 - 20:30 - 22:30
organizzazione
Via Paolo Oss Mazzurana, 19 - 38122 Trento TN
0461 213862 info@centrosantachiara.it facebook twitter instagram Richiedi informazioni Prenota

L'invio della richiesta è andata a buon fine
L'invio della richiesta non è andata a buon fine
Acconsento al passaggio dei miei dati personali al destinatario della mia richiesta per l'invio delle informazioni richieste (privacy policy)