In gita a Trento

Le gite scolastiche sono momenti fondamentali nella vita degli studenti e Trento è una meta ideale con la sua vasta offerta fatta di arte, storia, scienza e natura.

 

 

 

CON LA SCUOLA A TRENTO

Trento offre, con il suo centro storico ricco di monumenti, musei e palazzi, mille occasioni per uno straordinario viaggio d’istruzione adatto ai percorsi di studio di ogni ordine e grado.

La città ed i suoi dintorni vi stupiranno con coinvolgenti attività e proposte didattiche in collaborazione con la realtà museale trentina che comprende laboratori, visite a mostre e castelli, escursioni anche con guida alpina, oltre a progetti specifici nati in sinergia con scuole e corpo docente.

Le nostre proposte soggiorno si distinguono anche per la qualità delle strutture ricettive specializzate nell’accoglienza scuole. Il tutto a condizioni economiche particolarmente interessanti, specificatamente pensate per questo settore.

Scarica la brochure dedicata al turismo scolastico a Trento e dintorni.

PROPOSTE "ALL INCLUSIVE"

In hotel 3***/4**** a partire da 70,00 €

1 notte – 2 giorni a TRENTO

 

La proposta include:

  • 1 attività/visita/laboratorio/percorsi animati con educatori museali a scelta tra quelli offerti in collaborazione con i Musei della città di Trento: Castello del Buonconsiglio, Fondazione Museo Storico, MUSE, Museo Diocesano Tridentino, Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas

  • 1 notte con trattamento di pernottamento, prima colazione e cena (HB)*

  • 1 lunch box o pranzo in pizzeria/ristorante

*Camere multiple per studenti. Singole/doppie per insegnanti (con supplemento)

 

PER PRENOTAZIONI ED INFORMAZIONI

Team booking Trento

Tel. +39 0461 216000
E-mail: booking@trento.info

 

 

 

 

In gita scolastica a Trento e dintorni

Esplora alcune delle location che più si prestano a fare da sfondo alla vostra visita didattica in Trentino. Oltre al rinomato MUSE - Museo delle Scienze e al Castello del Buonconsiglio, Trento custodisce antiche vestigia romane, i luoghi del Concilio Tridentino, numerosi musei e luoghi legati alla memoria della Grande Guerra.