Ice Rink Piné

Aperture:
• dal 27 gennaio al 31 marzo 2024, sabato e domenica 14:00-16:30


Aperture straordinarie:
• in febbraio e marzo 2024, sabato e domenica 14:00-16:30

Sede di numerose Coppe del Mondo ed Europee per il pattinaggio di velocità su ghiaccio

Lo Stadio del Ghiaccio “ICE RINK PINÈ Srl” di Baselga di Piné si trova nell’Altopiano di Piné nella parte orientale del Trentino a soli 18 km dalla città capoluogo, Trento ed è situato ad una altitudine di 1000 mt nello splendido scenario montagnoso delle Alpi.
La struttura è costituita da un palazzetto con piastra di ghiaccio (30 x 60) e 1800 posti a sedere, con apertura invernale ed estiva (da metà giugno a fine marzo) e un anello esterno con sviluppo lineare di 400 mt sia per il pattinaggio di velocità su ghiaccio (da novembre a marzo) che per la pratica del pattinaggio a rotelle su cemento (da maggio a fine settembre).
D’inverno, l’anello di 400 mt diventa una pista artificiale olimpionica sede di numerose Coppe del Mondo ed Europee per il pattinaggio di velocità su ghiaccio.
Nella struttura sono a disposizione spogliatoi, sala massaggi, infermeria, bar, sale riunioni, foresteria, palestra e parcheggio esterno.

Noleggia i pattini e segui uno dei molti corsi offerti: dal pattinaggio velocità, allo short track artistico, all’hockey! 
In caso di meteo avverso, la pista esterna non sarà accessibile. L’orario può variare in base alle attività dello stadio, verificalo nelle notizie e sui social network di Ice Rink Piné.

PUNTO DI FORZA

La struttura polifunzionale

Informazioni e contatti

Località: BASELGA DI PINE'

organizzazione

Via dello Stadio - Fraz Miola, 17 - 38042 Baselga di Piné

info@icerinkpine.it

Telefono: +390461554167