Agritur Ponte Alto

agriturismo

Trento, Via Alla Cascata 27 Località Povo (Vedi in mappa)

Tel.

+39(0461)810753 , (0039)347 1474234

Email

info@agriturpontealto.it

L’Agriturismo Ponte Alto è di nuovissima costruzione immerso nel verde di un vigneto. Sulla collina est di Trento a pochi minuti dal centro della città, dall’Istituto di Ricerca Scientifica e Tecnologica “ IRST” , dal centro CoSBi e dall’Università degli Studi di Trento. La struttura offre inoltre una stupenda vista panoramica sul “ Gruppo del Brenta “ e le “Tre Cime del Monte Bondone”. Le camere Il nostro agritur dispone di 12 camere calde e accoglienti, elegantemente arredate, collegamento Internet Adsl e Tv satellitare, ognuna di loro con bagno autonomo. Ogni stanza ha ingresso indipendente direttamente dall’ampio giardino o dal loggiato centrale. La cucina Nell’ampia e luminosa sala da pranzo proponiamo molti prodotti che produciamo nell’azienda agricola, sia per la colazione che per i menù. Gli alimenti proposti sono preparati poco prima di essere serviti in tavola. La cantina La cantina Furlani è giovane e dinamica, un riuscito binomio di tradizione ed avanguardia. La produzione rimane totalmente artigianale ed al suo interno si svolgono tutte le delicate fasi della vinificazione. Uve coltivate e vinificate con passione, sempre nel rispetto della natura e dell’ambiente dalle quali si ricavano vini semplici, raffinati e di forte personalità. La cosmesi Un’esclusiva linea di prodotti cosmetici realizzati con il nostro spumante metodo classico. Lo spumante quindi come espressione di eleganza e raffinatezza per il palato, ma anche come sostanza ricchissima di principi attivi naturali capace di proteggere e di nutrire il nostro corpo e la nostra pelle.

Servizi

tipi di alloggio
congresso
posizione

Contatti e arrivo

Informazioni sul fornitore

AGRITUR PONTE ALTO

Via Alla Cascata 27

Località Povo

Check-in/Check-out

Check-in: da 11:00

Check-out: fino 11:00

Condizioni

Cancellazione gratuita fino a 2 gg prima della data di arrivo. Alle cancellazioni oltre tale termine si applica una penale pari al 100% dell'importo della pima notte. Le prenotazioni con tariffa non-rimborsabile prevedono l'addebito dell'intero importo del soggiorno e non consentono cancellazione. Per soggiorni a partire dal 1° Novembre 2015 è prevista l’introduzione della tassa di soggiorno. La tassa di soggiorno è un importo che dovrà essere pagato presso la struttura ricettiva per soggiorni da 1 a 10 notti in aggiunta al prezzo della vacanza prenotata.

Informazioni di arrivo

Il check-in è possibile a partire dalle ore 11 e fino alle ore 20. Per check-in successivi alle ore 20.00, si chiede alla gentile clientela di avvisare per tempo il gestore al numero +39 347 1474234. Il check-out va fatto entro le ore 11.

L'invio della richiesta è andata a buon fine