Night & Day

L'emozione di sciare sotto le stelle ammirando in lontananza la città ricoperta di luci!

Sciare in notturna sul Monte Bondone è un’esperienza unica. Il cielo stellato sopra la testa, il mare di luci della città davanti agli occhi. Due volte a settimana, dal 26 dicembre 2023 al 14 marzo 2024, il Monte Bondone apre i suoi tornelli anche in notturna, grazie ad un nuovo impianto di illuminazione fissa con tecnologia a LED. Un’emozione che resta nel cuore.

QUASI 30 KW RISPARMIATI* CON IL NUOVO SISTEMA DI ILLUMINAZIONE!



SI SCIA SOTTO LE STELLE!

Illuminazione molto più potente e sicura del piano sciabile, si utilizzano tecnologie innovative con elevate prestazioni illuminotecniche a fronte di bassi consumi energetici.

*Energia massima assorbita da circa 10 appartamenti, equivalenti a oltre 13 kg di CO2 risparmiata.


Perchè accontentarsi quando ci si diverte?
Dal 26 dicembre 2023 per due sere a settimana potrai sfogare la tua voglia di sciare nella Skiarea e sullo Snowpark del Monte Bondone anche in notturna! Ogni martedì e giovedì sera, da martedì 26 dicembre a giovedì 14 marzo dalle 20.00 alle 22.30 scia sotto le stelle!

Vai al calendario delle giornate di sci notturno sul Monte Bondone.

***AVVISO***

è ANNULLATO l'appuntamento con LO SCI NOTTURNO di MARTEDI 27 febbraio 2024. L’appuntamento con lo sci notturno riprenderà regolarmente giovedì 29 febbraio 2024 sino al 14 marzo 2024.

Night&Day

Regalarsi l'emozione dello sci notturno è facile! A mezz'ora di strada da Trento, per due giorni in settimana, è possibile sciare sotto le stelle e guardare le luci della città dall'alto.